2800x1096 b2c blackwhite 02

Hertz MiniLease: Storie di successo

Il partner in situazioni di vita dinamica.

Hertz MiniLease: Storie di successo

  • L’attesa diventa piacevole

    Adrian è innamorato della macchina dei suoi sogni. Purtroppo, il termine di consegna è ancora lontano. Ma Adrian è riuscito a vendere la sua vecchia auto a condizioni super. Si procura quindi un’auto con Hertz MiniLease nell’attesa che il suo sogno a quattro ruote gli venga consegnato. La durata non conta per l’abbonamento, perché è possibile disdettarlo in qualsiasi momento già dopo un mese.

  • La macchina di Joseph per breve tempo

    Sei mesi in Svizzera anziché in Irlanda – il datore di lavoro manda Joseph a Zurigo per un progetto. È molto felice della sua nuova patria transitoria, ma durante il tempo libero vuole muoversi autonomamente. Inoltre, avrà bisogno di una macchina anche per lavoro. Con Hertz MiniLease Joseph può procurarsene una e restituirla al suo rientro.

  • Vacanze in famiglia – flessibilità per chi viaggia in treno

    Solitamente i Müller viaggiano in treno, ma durante le vacanze estive hanno in programma molti giri ed escursioni. Quando si ha famiglia, l’automobile è più pratica. E dato che tra i 125 modelli di Hertz MiniLease ci sono anche molte familiari, i Müller hanno optato per un abbonamento. I ricordi delle vacanze estive saranno tutti loro, l’automobile la restituiranno.

FAQ

come si distingue MiniLease da un leasing?

MiniLease è un noleggio a lungo termine senza contratto vincolante. La durata minima è di 30 giorni. Il veicolo rimane di proprietà di Herold Autonoleggio SA. Per un veicolo MiniLease non è necessario pagare alcun anticipo.

Viene effettuato un controllo della carta di credito?

Sì, la capacità di pagamento della carta di credito viene controllata al momento del noleggio e viene bloccato un importo di sicurezza. Ma non viene effettuato nessun controllo di solvibilità. Non è necessario alcun anticipo.

Posso utillizzare la mia carta Tieftax per un noleggio MiniLease?

Sì, con la carta Tieftax lei riceve il 10% di sconto sulle offerte Hertz MiniLease (non cumulabile con altre promozioni).

Nella vostra flotta MiniLease offrite anche van?

Sì, i noleggi mensili sono possibili anche con i nostri veicoli commerciali. Per informazioni sui prezzi più precise, ci contatti direttamente mediante il formulario sottostante.

Con MiniLease posso racongliere Gold Plus Rewards?

Sì, si informi in merito con i nostri collaboratori presso le filiali. Può indicare il suo codice Gold quando ritira il veicolo. Per il programma Gold Plus Rewards può iscriversi qui.

Quali opzioni di protezione assicurativa esistono?

Esiste l'opzione di protezione assicurativa di base, che è sempre inclusa nel prezzo. In questa opzione la protezione contro il furto e la riduzione della responsabilità sono comprese con una franchigia tra CHF 1000 e CHF 5000. Esiste la possibilità di ridurre la franchigia a CHF 0. In tal caso è possibile selezionare a titolo facoltativo l'opzione di protezione assicurativa all-inclusive (SuperCover).

Cosa devo fare in caso di guasto?

In quanto cliente MiniLease lei può contare su un servizio di soccorso stradale 24/7. I dettagli sono riportati nel contratto di noleggio o le vengono comunicati dal nostro team di assistenza.

Quali condizioni valgono per il noleggio di un veicolo?

Deve aver compiuto 19 anni ed essere in possesso di una licenza di condurre valida da almeno un anno. Per i veicoli della Hertz Prestige Collection è richiesta un’età minima di 25 anni. Non esiti a contattarci per ulteriori informazioni. Valgono inoltre le condizioni generali di Hertz.

Ci sono tessere benzina per clienti aziendali?

No, noi non offriamo tessere benzina.

Offrite i noleggi di lunga durata anche all'estero?

Mediante hertzminilease.ch non sono possibili richieste per noleggi di lunga durata all’estero. A questo proposito si rivolga alla centrale prenotazioni 0848 822 020.

Il veicolo noleggiato può essere guidato da un persona diversa dal sottoscritto?

Il nome del secondo conducente deve essere notificato. Il secondo conducente deve comunicare la propria identità presso una filiale Hertz.

Un terzo può pagare il miio noleggio se io non ho una mia carta di credito?

Sì, tuttavia il titolare della carta di credito deve essere presente al momento del ritiro del veicolo. In caso di veicoli di prestigio questa regola non vale e il conducente deve essere anche titolare della carta di credito.

Grazie della sua richiesta.

Grazie della sua richiesta.

Abbiamo ricevuto il suo messaggio e ci metteremo in contatto con lei quanto prima. La contatteremo entro due giorni lavorativi.

Desidera consigliare l’offerta a un conoscente?

Clicchi qui per inoltrare l’offerta via e-mail.