Drive2

Hertz MiniLease: Storie di successo

Il partner in situazioni di vita dinamica.

Hertz MiniLease: Storie di successo

  • L’attesa diventa piacevole

    Adrian è innamorato della macchina dei suoi sogni. Purtroppo, il termine di consegna è ancora lontano. Ma Adrian è riuscito a vendere la sua vecchia auto a condizioni super. Si procura quindi un’auto con Hertz MiniLease nell’attesa che il suo sogno a quattro ruote gli venga consegnato. La durata non conta per l’abbonamento, perché è possibile disdettarlo in qualsiasi momento già dopo un mese.

  • La macchina di Joseph per breve tempo

    Sei mesi in Svizzera anziché in Irlanda – il datore di lavoro manda Joseph a Zurigo per un progetto. È molto felice della sua nuova patria transitoria, ma durante il tempo libero vuole muoversi autonomamente. Inoltre, avrà bisogno di una macchina anche per lavoro. Con Hertz MiniLease Joseph può procurarsene una e restituirla al suo rientro.

  • Vacanze in famiglia – flessibilità per chi viaggia in treno

    Solitamente i Müller viaggiano in treno, ma durante le vacanze estive hanno in programma molti giri ed escursioni. Quando si ha famiglia, l’automobile è più pratica. E dato che tra i 125 modelli di Hertz MiniLease ci sono anche molte familiari, i Müller hanno optato per un abbonamento. I ricordi delle vacanze estive saranno tutti loro, l’automobile la restituiranno.